venerdì, maggio 26, 2006

In bocca al lupo Milano!


Quella nella foto è la Sig.ra Letizia Brichetto Arnaboldi Moratti detta anche semplicemente Letizia Moratti questa è il candidato per sindaco del Comune di Milano.
E’ stata per cinque anni Ministro dell’Istruzione ed ha denigrato quel poco che rimaneva della scuola italiana.
Precari a volontà, risorse zero, insegnanti arrabbiati, studenti scontenti, insomma una carneficina, però ha fortificato la scuola privata.
Scuola privata che la CdL aveva come esempio, non più studenti di operai, ma studenti vip e quindi lei ha eseguito alla perfezione, con questo si è guadagnata questa candidatura.

Le sue dichiarazioni sono state fantasiose come il suo personalissimo datore di lavoro il Nano, l’ho presa una a caso, ha detto: «Con me sindaco 100mila nuovi posti di lavoro» lo aveva detto per l’Italia cinque anni anche il suo datore di lavoro, milanesi chiedetevi se lo ha fatto prima di votarla.

Ma a parte questo cari milanesi l’avete vista come è?
Donne ce ne sono, forse anche peggio vedi Rosy Bindi, vedi la Jervolino, ma la Moratti è sull’onda della Sig.ra Margaret Thatcher o peggio ancora di Camilla, insomma se è vero che l’occhio vuole la sua parte la X sulla Moratti mi rifiuterei di porla.

Mi rimetto all’intelligenza dei milanesi che credo a parte dei fanatici del Cavaliere e qualche sclerato, spero che guardino bene dove porranno quella X.