mercoledì, ottobre 11, 2006

Censura o libertà?

Il Trio delle Iene
Che i nostri politici sniffano o si fanno non mi ha sorpreso più di tanto, basta vedere le leggi che tirano fuori, rottamazione per frigo, ginnastica per i figli.
E se un figlio uno non lo ha?
O se un frigo non li interessa, oppure va allo scarido o si ricorda di uno scarico idiota abusivo e se lo porta al negoziante? I
nsomma prima ci congelano e poi ci rianimano con ginnastica.

Una bella finanziaria fatta a colpi di sniffate camuffate da mucche.
Si sono dimenticati di tutto, del mese di aprile 2006, si sono dimenticati del cuneo fiscale che molti si son chiesti se per passarlo bisognava dimagrire, si sono dimenticati della nuova legge elettorale, si sono dimenticati di modificare o di correggere alcune leggi di importanza vitale per la ripresa del Paese.

Noi invece ci siamo dati da fare per vedere sconfitto il Nano, ma adesso ci chiediamoo se abbiamo fatto bene.
E' grave anche il fatto di avere per le strade degli ex detenuti per reati che non sono semplicemente di truffa, ma di altro tipo e quindi moltoo più gravi, che dopo un pò di libertà sono ritornati all'ovile.

Interrompere "Le Iene" è stato un autogoal della Sinistra, la satira alla sinistra non piace, ma la satira è il sale di questa Italia e se la togli, alcuni possono dire "dittatura".
Questo a il buon impastatore Prodi non li fa tanto bene e quindi bisogna che cambi, che la sinistra sia un pò più satira e meno sniffata.

E' anche vero che "Le Iene" hanno agito non correttamente, ma perlomenro hanno fatto parlare di questo argoento che prima ad ora era nascosto. Ma adesso noi in questo Paese siamo sicuri moralmente?
Penso di no, anche perché non coinvolge solo Montecitorio, ma anche strutture statali o parastatali, adesso mi chiedo se anche nella mia Amministrazione Comunale non ci sia qualcuno che faccia uso di sostanze o che qualche medico della USL non si faccia perché tante cose che ho visto per me sono state sospette, adesso ho capito!!!
Alcuni medici che mi visitavano non connettevano era stanchezza?
O forse qualche altra cosa?
Quello che ritenevo era la mancanza di mazzette, ma perché alcuni gesti di queste persone erano di stato comatoso o di allegrezza?
Quello che è certo, e lo posso dire con tranquillità è che solo io lo preso in quel posto.

Speriamo che la nostra lotta per avere uno Stato e di conseguenza una vita migliore non sia stata vana.