lunedì, dicembre 04, 2006

CheTempoCheFa

Fazio e Celentano
Un sabato epocale direbbe il nostro Nano, un Sabato che certamente non sarà da sottovalutare visto che la sfida odiens era anomale tra una piazza e una trasmissione televisiva, se da un lato c'erano persone che hanno fatto una maratona dall'altra parte c'era un pezzo di tv che vorremmo vedere più spesso.

Bella manifestazione solo un pò di sporco per terra, ma si sa questo accade sempre e gli operai della nettezza saranno stati contenti di prendersi lo straordinario. Tutti persino la sinistra è contenta perché l'educazione dei militanti di destra è stato più che ottima.
Militanti di destra?
E' questo mi sono chiesto quando ho sentito le interviste perché molti non sapevano neanche cosa stessero manifestando, certo il colpevole è la finanziaria fatta rifatta, ridiscussa chissà se sarà finita, ma l'importante quando siamo scontenti bisogna prendersela con qualcosa, con qualcuno ed ecco l'occasione. Ma se tutto è andato bene è merito anche dei comunisti che se ne sono stati a casa o a fare shopping visto che tra poco è Natale o a prepararsi a vedere Fazio Celentano Lettizzetto, visto che di meglio non c'è stato.

Ora io sarei anche per accontentare il Nano&C. riconterei fino allo svenimento le schede, magari qualcuno è in debito e quindi va risargito, sarei propenso a dire anche rifacciamo una votazione on line controllata dagli svizzeri visto che sono famosi per la loro precisione.

Non so se la manifestazione ha dato qualcosa di utile, di costruttivo per me no sono connvinto che sia stato un carnevale anticipato e basta che le cose rimarranno uguali, che forse ha fatto meglio a Prodi che al Nano.

Mi sorge anche il sospetto che quei duemila sono coloro che a Luglio non si accorsero che l'Italia aveva vinto il mondiale e sabato si è rifatta.