lunedì, dicembre 18, 2006

CIAO RAGAZZI

rispetto luttoclay juventus F.C.

Venerdì 15 Dicembre 2006 sono venuti a mancare tre campioni, uno già affermato e gli altri con un futuro davanti molto promettente.
Non conoscevo i quindicenni della Juventus FC, ma quando sono dei ragazzi che perdono la vita entra una tristezza nel cuore che ti lascia sconvolto e durante l'arco delle giornate ti chiedi se è vero.

Il campione Clay si è schiantato contro un camion per un malore, lui già apprezzato pilota aveva avuto un terribile incidente in F1, ma aveva continuato la sua passione trasmettendola anche a noi disabili, al nostro fianco ha combattuto le ingiustizie e i pregiudizi di questo Paese, oggi grazie a lui guido, grazie a lui non pago il bollo auto, grazie a lui scopro posti che neanche avevo immaginato, grazie a lui alla sua disponibilità ci lascia un associazione ANGLAT e una Federazione Piloti Disabili.

Ricordo gli anni duri, quante volte li ho scritto e quante volte sul giornale c'erano le problematiche che mi portavo addosso, ecco io ora sono impotente davanti a questo destino, ma non dimenticherò mai la sua personalità sia in Ferrari sia nel nostro campo.

Grazie Ragazzi

Etichette: