martedì, dicembre 12, 2006

Libertà



Da qualche giorno ho pubblicato la libertà su internet.
Era tanto tempo che ci pensavo ho avuto un momento libero ed ora il mio blog ha il collegamento.
Io mi sono liberato, ma alcuni ancora no.
Non si sono liberati dal fiasco di sabato scorso coloro che sono andati in piazza col Nano, non si sono liberati coloro che continuano a credere che Moggi era l'unico colpevole, non si sono liberati coloro che guardano la tv e sperano in qualcosa di meglio, non si sono liberati i comuni da Bassanini e dagli inceneritori.
Purtroppo nemmeno io dagli ultimi due mi sono liberato, ma non è colpa mia se non conto un c...o.

Vedo che però piano piano si sta arrivando a quello che era l'intenzione prima del 10 aprile, in Iraq siamo venuti via, ci stiamo accorgendo di rifare la legge elettorale, si stiamo accorgendo che i preti non aiutano il popolo e allora perché non farli sposare?
Dove è scritto nella Sacra Bibbia che chi esercita la Religione non deve essere sposato?
Gesù stesso disse: <<amatevi e moltiplicatevi>> perché la chiesa Cattolica no?

Qualcosa si sta muovendo speriamo che Prodi si accorga dell'Alitalia delle Autostrade della Telecom e delle tante società enel, speriamo che ci sia davvero concorrenza, speriamo che qualcuno lo svegli a questo proposito vorrei ringraziare il Nano e coloro che sabato hanno sfidato il freddo e le cazzate di NanoFiniBossi.
Grazie.

Etichette: