giovedì, gennaio 18, 2007

E' sfiga?

Romano Prodi - Presidente del Consiglio
L'attuale Presidente del Consiglio Romano Prodi è sfortunato da quando al Governo si è insediato non ha un attimo di pace.
Iniziò con la TAV, un problema molto importante perché volevano far intendere che senza la TAV eravamo fuori dal mondo, fuori dalla velocità di questo mondo, ma a chi importa la velocità?Ormai è un mondo fatto di velocità tant'è che da quanto siamo veloci non ci si accorge che un parente o un amico è morto. Però bisogna fare presto per arrivare nei posti anche a costo di far crollare un paese.
Poi ci fu il problema PACS (ancora in discussione), ertamente più che un problema del Governo è un problema del Vaticano, in quanto sempre meno coppie vanno in chiesa a spendere fior di soldi che in altro modo sipossono godere in seguito.
L'omossessualità è un fatto che non è sorto ora, ma è da anni, forse prima si nascondeva meglio perché il corggio mancava di dirlo di farlo vedere, eppure sono uomini, esseri umani, colti, ma non accettati e non è come il disabile che accontenti dandoli un assegno mensile o un assistenza domiciliare queste persone fanno bene a non accotentare compromessi.
L'integrazione è importante vedi Erba, noi razzisti?
No, e allora perché è accaduto?
No, non è colpa di Prodi, ma anche la Nuova Famiglia va discussa, io non mi sposo, però accanto a me c'è un uomo, c'è una donna equindi perché non riconoscere la coppia?
Ora c'è l'America a rompere le uova dalla sardegna se ne sono andati con soglievo dei cittadini per andare ad occupare un'altro nostro spazio, uno spazii a detta del primo cittadino di Vicenza non importante, anzi se vengono l'americani a prenderselo è meglio.
Questa sarà la mentalità anche della sinistra?
Vendere l'Italia?
Forse lo hanno già fatto.
Forse Prodi è stressato e non connette.
Forse c'è in me una voglia repressa di libertà, oppure è ciò che è verità.

Il 7 Gennaio il giorno dopo la festa della Befana, per la prima volta ho saputo che c'è la festa della costituzione della nostra bandiera italiana, mai saputo, un'altro motivo per essere orgogliiosi a metà, perché caro Presidente della Repubblica perché non invia al capo famiglia una bandiera, un codice civile e un codice penale, così forse si sentiremo più italiani.

Etichette: