mercoledì, febbraio 07, 2007

Cittadini & Dipendenti


I cittadini nei confronti dei loro dipendenti si comportano troppo bene, ecco perché le richieste i consigli non li prendono in considerazione, del resto mi sembra che i dipendenti siano divenuti troppo comodi, in quanto se un cittadino richiede un appuntamento le segretarie prima fissano l’appuntamento poi si informano se hai o no la tessera e poi ti fissano un appuntamento, però... se non sei dello schieramento pro sindaco il giorno prima o il giorno stesso lo disdicano per impegno urgente del dipendente.
Chi ha bisogno resta fuori speranzoso di un'altra chiamata.
Per quanto riguarda le richieste fatte per lettera, le risposte se vengono effettuate ci sono tre righe con delle cazzate, in sostanza e in maniera cervellotica ti dicono di arrangiarti.

Il cittadino deve fare i conti ogni giorno con l'esasperazione e con la totale impotenza delle autorità, il controllo non c'è più, così si vedono calpestati i diritti più ovvi, più elementari.
Il cittadino serve solo a farlo pagare sempre di più a rincararli benzina, gas, luce, ici, nettezza urbana, acqua, telefono e poi buttarlo nella disperazione a tal punto di farlo diventare un mostro.

I dipendenti della Regione Toscana per esempio hanno aumentato tutto e di più,
I dipendenti amministratori dei comuni hanno fatto altrettanto, ho sentito le belle parole dei nostri dipendenti ministri "...a Gennaio in busta paga ci saranno le prime sorprese", l'ho avuta è bellissima, sapete quanto ho avuto d'aumento?
Euro 0, però sono aumentate tutte le tasse.

Cari Dipendenti Amministratori sveglia perché questa situazione non va il cittadino onesto se non lo si tutela può essere più pericoloso di un delinquente, può esplodere e quando lo fa abbiamo visto quello che può succedere.

A Matrix con Di Pietro e Craxi c'è stata una affermazione che mi ha fatto riflettere: "Di Pietro è di destra e sta alla sinistra perché alla destra c'è Berlusconi", (Bobo Craxi e Feltri), se la giustizia è di destra ben venga, ma se la destra è (come ha dimostrato) è distruzione e falsità (vedi caso Veronica), è meglio che dormi.
Però se la sinistra non è giusta meglio che non si presenti.

Prodi & C. erano in mani pulite, Berlusconi & C. erano in mani pulite, questo Governo sarà pulito?
Adesso ho dei dubbi come lo sempre avuti come i dipendenti BaffinoDAlelema, BiggimRutelli che diciamola tutta proprio politici non sono, piuttosto sono delle spalle tonde che hanno trovato un treno chiamato politica, ma adesso con questi dipendenti cosa faremo?
E soprattutto dove anderemo?

Etichette: