giovedì, febbraio 08, 2007

Pacs


Io non voglio sposarmi in chiesa, io voglio amare liberamente, senza vincoli, essere fedele, essere rispettato dal partner, rispettare il partner.
Io voglio che la mia partner abiti con me e voglio crearmi una famiglia.
Basta poco.
Basta andare in Comune di residenza e dichiarare davanti al l’ufficiale che la persona accanto a me abita nel mio appartamento insieme a me.
Questo è un diritto che nessuno mi potrà togliere, questa è libertà.
Però bisogna fare i conti con la chiesa cattolica che disconosce queste unioni perché il matrimonio in chiesa porta soldini, non ufficialità, il matrimonio è e deve restare un business e niente più, i vestiti, il pranzo il viaggio………. stronzate!!!!
L’amore in tutto questo non c’entra un cazzo.

Due uomini o due donne vanno a vivere insieme?
Un problema religioso, morale certo è che questo tipo di famiglia è anomala, ma non per questo bisogna reprimerla, sicuramente nelle Sacre Scritture non è riportato nulla di tutto ciò, ma bisogna capire e non condannare e far si che queste persone vivono il loro spazio.

Etichette: